top of page
Immagine del redattoreImmobiliare Vitolo

5 cose che può fare un Agente Immobiliare da casa

Ben ritrovati sul mio Blog.

Il momento particolare che stiamo vivendo da qualche mese ci costringe a stare a casa. Molti professionisti e non solo hanno la possibilità di lavorare dalla propria dimora, tra queste figure, possiamo evidenziare gli agenti immobiliari.

I tecnici del Reale Estate, possono avvalersi di questo momento, per portare avanti la propria attività in maniera energica, formarsi e perfezionare.


Vediamo insieme quali


AGGIORNARE I SOCIAL NETWORK

Fondamentale per migliorare l'attività quotidiana e restare in contatto con i clienti, aggiornare le pagine con contenuti che riguardano la sfera immobiliare, legato alla VENDITA E L'ACQUISTO di case, molto importante essere operativi nel rispondere a messaggi privati e commenti dei clienti.



RIORDINARE GLI ANNUNCI

E' cosa giusta rivedere i testi, migliorare le foto, rendere la comunicazione attraente, più invitante.

L'annuncio deve emozionare, colpire l'attenzione del cliente, spingere il diretto interessato a chiamare e quindi una chiara descrizione e altri accorgimenti possono fare la differenza. Indicizzare gli annunci almeno per il 90% delle informazioni.



ASSISTERE A CORSI DI FORMAZIONE

Aderite a webinar online per apprendere nuove nozioni, imparare cose nuove e ottenere nuove competenze. Le risorse disponibili online sono moltissime, scegliete quelle che più vi servono o che pensate possano esservi utili per la vostra professione.




CONTINUARE AD ACQUISIRE

Continuate da casa l'attività di acquisizione attraverso strumenti digitali che vi permettono di fidelizzare incarichi di vendita, dare suggerimenti ai venditori su come meglio vendere il suo immobile, offrire assistenza costante anche in fase di pre-acquisizione. Differenziarsi sotto il profilo dell'attenzione al cliente.


FAR VISITARE LE CASE ONLINE

Continuate a far visitare le case sfruttando la tecnologia. Potete ad esempio ulizzare degli strumenti di alcuni portali importanti come CASA.IT che permette alle agenzie e ai loro Clienti di effettuare visite a distanza degli immobili di interesse. Si tratta di visite interattive guidate che non richiedono di essere fisicamente presenti sul posto e consentono al Cliente di esplorare le case sotto la guida esperta dell’agente immobiliare.


Buona Lettura!

22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page